Nasce Uritaxi: Unione di rappresentanza dei Tassisti Italiani

COSA E’ URITAXI:logo_carta

Uritaxi non ha scopo di lucro e non ha per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali.

Essa è una organizzazione culturale, autonoma, apolitica, apartitica, che persegue lo scopo della rappresentanza unitaria a livello sindacale, economico, sociale, politico ed istituzionale della categoria dei Tassisti.

 

CHI PUO’ ISCRIVERSI: 

Possono essere iscritti tutti i tassisti che si riconoscono nei principi, nelle finalità e nel contenuto dello Statuto Sociale.

 

QUALI DIRITTI E DOVERI HANNO GLI ISCRITTI:

Tutti gli iscritti hanno uguali diritti e doveri nei confronti dell’Associazione e ciascuno di essi ha diritto di elettorato attivo e passivo. E’ garantita ai soci la partecipazione attiva alla vita dell’Unione.

 

COME E’ COMPOSTA LA STRUTTURA:

La Struttura è composta da Organi centrali e periferici. Gli Organi centrali sono: – l’Assemblea Nazionale; – il Presidente Nazionale e i Vice-Presidenti; – la Direzione Nazionale; – il Segretario Generale; – il Collegio dei Probiviri. Gli Organi periferici sono: – le Federazioni Comunali, Provinciali, Regionali; – i Presidenti, i Vice-Presidenti ed i Segretari delle Federazioni Comunali, Provinciali, Regionali. Per iscriverti a Uritaxi basterà cliccare sul seguente link

Voglio iscrivermi e compilare l’apposita Scheda di Iscrizione, stamparla e sottoscriverla allegando la fotocopia di un documento d’identità, anch’esso firmato, in corso di validità. I due fogli scannerizzati dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: info@uritaxi.it

In Allegato lo Statuto di Uritaxi


 

Statuto Uritaxi 2018

Allegato:

Statuto Uritaxi 2018
Filename : statuto-uritaxi-2018.pdf (280 KB)
Etichetta :