L’iscrizione a Uritaxi, oltre che entrare a far parte della più grande rappresentanza dei tassisti Italiani, ti permetterà di avere una serie di vantaggi e agevolazioni. Da quest’anno la tessera Uritaxi è una e-Tessera, cioè una tessera digitale (siamo l’unico sindacato in Italia ad aver strutturato una tale soluzione d’avanguardia). Essa comparirà direttamente nel wallet del tuo smartphone (se usi un iPhone, essa comparirà direttamente nella tua app “Wallet”, se invece usi uno smartphone Android ti consigliamo di scaricare l’app “WalletPasses” e la tessera comparirà direttamente lì).
Questa soluzione ci ha consentito di creare un’unica rete nazionale grazie a cui la federazione è in costante contatto con tutti i propri Associati, potendoli tenere informati in tempo reale su tutte le novità (riunioni, notizie utili, documenti, studi e analisi, ecc.) che riguardano il mondo taxi.
Pagamento tramite Carta di credito o Pay Pal
Grazie a questa pagina potrai immediatamente registrarti a Uritaxi, pagare la quota annuale ed entrare nel giro di pochi secondi nella nostra grande famiglia. (senza necessità di adempiere alle prescrizioni del punto 2 del pagamento tramite bonifico).
Pagamento tramite Bonifico bancario
01.
Paga la quota
IBAN: IT 41 J 01030 02867000000273747
Importo: euro 60,00
Causale: Quota associativa anno corrente
02.
Compila i documenti
03.
Invia la documentazione
NOTA PER LE CONVENZIONI
Possono usufruire delle scontistiche per le quali URITAXI ha concluso convenzioni con sconti concordati e riservati solo a quei soci iscritti per minimo due anni consecutivi, per cui i soci nuovi o soci che dopo una interruzione, aderiscono ad URITAXI per l’acquisto delle vetture per le quali URITAXI ha concluso convenzioni, dovranno al momento dell’adesione pagare l’importo minimo di due anni consecutivi della tessera di adesione a URITAXI.
Il socio autorizza espressamente URITAXI, in caso di recesso del socio stesso per il secondo anno, a trattenere l’importo già versato per il secondo anno, per il quale viene esercitato il recesso, a titolo di rimborso forfettario delle spese sostenute da URITAXI per raggiungere la convenzione per l’acquisto dell’auto con lo sconto del quale il nuovo socio recedente ha usufruito.
Maggiori e dettagliate informazioni possono essere lette nel file allegato di adesione.
La Segreteria Nazionale Uritaxi