833-br“Abbiamo preso quote crescenti di veleno, i giornali sono indifferenti della situazione italiana, così le televisioni, come fossimo ancora in una democrazia ma non lo siamo assolutamente“. Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Fi ad un incontro del Ppe a Mogliano. “Democrazia è governo del popolo – ha aggiunto -, quello di oggi è contro il popolo. Sta in piedi su una maggioranza che si regge su oltre 40 senatori che il popolo aveva votato perché si opponessero alla sinistra”.

“Ho un programma – ha detto – per vincere con oltre tre milioni di voti”. “Io volevo tornare sulla scena politica dopo l’affermazione di una mia conclamata innocenza” ha aggiunto.

“Non mi sono ancora trovato davanti a un vecchio – ha sottolineato ancora – quando mi guardo allo specchio. Il dovere di tutti noi è di reagire a quella situazione alla quale ci hanno fatto precipitare impegnandoci tutti”. “Se potessi ancora partecipare e girare l’Italia non pensate che potremmo salire di altri 10 punti?” ha chiesto poi alla platea.

Leggi l’articolo completo su

ban-ansa

Ultima modifica: 16 Giugno 2021