www.uritaxiComprendiamo la difficoltà di una certa parte delle rappresentanze nel trovarsi a fare i conti con chi la legge la conosce bene. Tali rappresentanze sindacali, dovrebbero avere chiaro cosa sia un confronto serio e quali sono gli interessi dei propri iscritti.

Oggi fare banali proclami, spesso compiacenti, danneggia e non aiuta.
Nostro malgrado dobbiamo informare la categoria che le ormai note sigle di tutela legale hanno abbandonato il tavolo, nonostante gli si fosse chiesto più volte di firmare un documento unitario con su scritto: “la Legge 21/92 non si tocca”.

A parer nostro, il loro atteggiamento all’interno del Parlamentino sembra una mera giustificazione che nulla ha a che fare con gli interessi della categoria.

Ad ogni modo dal Parlamentino è uscito un documento chiaro e condiviso dalla maggioranza, che difende tutta la categoria anche quella che da voi dovrebbe essere rappresentata. Tale documento, inviato alla stampa e reso pubblico, non parla affatto di modifiche della legge 21.

Ora i tassisti si aspettano da loro qualcosa, vista la criticità del momento, ma no di certo quella di abbandonare nuovamente i tavoli.

 

URITAXI LAZIO – UNICA CGIL LAZIO – URI – ATAPL CLAAI – CASARTIGIANI – CONFARTIGIANATO LAZIO – UTI

 


 

 Il documento del Parlamentino Taxi del 4 Dicembre 2015 lo puoi leggere a

QUESTO INDIRIZZO

 

Ultima modifica: 7 Dicembre 2015