www.uritaxiMancano una manciata di giorni alla scadenza dei turni di servizio Taxi nella città di Roma e a livello istituzionale non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale di una loro integrale riconferma, nè tantomeno una convocazione per discutere eventuali modifiche da apportare.

Noi di Uritaxi insieme ad altre sigle sindacali, abbiamo per giunta presentato da oltre una settimana al Dipartimento della Mobilità un documento che troverete in allegato a questo post, al fine di suggerire una serie di modifiche mirate ad ottimizzare i turni di servizio.

Anche a seguito di questo, ci aspettavamo da parte della Amministrazione Comunale una convocazione che invece come ribadiamo ad oggi non è stata ancora ricevuta.

Anche gli altri sindacati si trincerano dietro lo stesso silenzio.

Secondo voi è tutto normale ??  Da anni oramai vediamo la stessa situazione ad ogni scadenza dei turni e, va ben ricordato, con essa il ripetuto tentativo di distruggerli in favore di quella turnazione libera che viene continuamente invocata da chi oramai nella nostra categoria vuole fare l’imprenditore e non il tassista.

Lasciamo a voi le considerazioni in merito.

Segreteria Uritaxi


Last modified: 15 Ottobre 2014