774-ciMolte segnalazioni di inefficienza del servizio ADR giungono dai tassisti che, lamentano lo strano modo di gestire il servizio taxi a Ciampino. Allo scalo ci sono più di 100 clienti in attesa di un taxi (tutti i giorni da quando ce stato l’incendio a Fiumicino) e, al polmone ci sono 150 taxi in attesa di avviarsi all’accosto.

Il computer di ADR (aeroporti di Roma) chiama solo 1 taxi ogni minuto… e intanto la fila si allunga sempre di più  dando anche modo di lasciare i clienti in balia degli abusivi -la lamentela giunge dai rappresentanti Regionali Marco Morana di Unica taxi Filt CGIL e Daniele Saulli di Uritaxi, – nella nota si evidenzia quanto la categoria sia stufa delle varie forme di disservizio e inefficienza presenti in aeroporto.

Le organizzazioni sindacali chiedono un immediato riscontro su quanto è stato segnalato e un maggior controllo sugli addetti al servizio di smistamento vetture taxi.
Uritaxi
Unica FILT CGIL

Last modified: 2 Luglio 2015