4390Non si erano ancora viste convocazioni istituzionali a 48 ore dalla data di un incontro, senza alcuna ragione di forza maggiore, per di più senza neanche l’indicazione dell’ordine del giorno.
Non è una mera questione di forma, che in ogni caso darebbe il senso che la gestione dei rapporti istituzionali andasse oltre logiche “tra amici al bar”. Secondo noi, non è rispettoso gestire così i rapporti con i corpi intermedi e con i lavoratori che essi rappresentano.
Nessuno che si dia un minimo di organizzazione gestisce la propria agenda dall’oggi al domani, per di più senza neanche avere la possibilità di sapere di cosa si parlerà, e con l’aggravante che la nostra sigla ha anche già replicato all’invito chiedendo quale fosse l’ordine del giorno, ma senza ottenere risposta.
Restiamo disponibili ad incontrare l’Assessorato viste le tante cose che a distanza di 15 mesi dall’accordo siglato con le rappresentanze dei tassisti, risultano ancora lettera morta, ma ci venga dato modo di organizzare le agende nonché essere informati sul merito delle questioni da affrontare.

Claudio Giudici
Presidente Uritaxi Toscana

 

 

Last modified: 29 Dicembre 2016