Entra a far parte di Uritaxi

L’iscrizione a Uritaxi, oltre che entrare a far parte della più grande rappresentanza dei tassisti Italiani, ti permetterà di avere una serie di vantaggi e agevolazioni. Da quest’anno la tessera Uritaxi è una e-Tessera, cioè una tessera digitale (siamo l’unico sindacato in Italia ad aver strutturato una tale soluzione d’avanguardia). Essa comparirà direttamente nel wallet del tuo smartphone (se usi un iPhone, essa comparirà direttamente nella tua app “Wallet”, se invece usi uno smartphone Android ti consigliamo di scaricare l’app “WalletPasses” e la tessera comparirà direttamente lì).

Questa soluzione ci ha consentito di creare un’unica rete nazionale grazie a cui la federazione è in costante contatto con tutti i propri Associati, potendoli tenere informati in tempo reale su tutte le novità (riunioni, notizie utili, documenti, studi e analisi, ecc.) che riguardano il mondo taxi.

Parte frontale della e-Tessera.

Parte posteriore della e-Tessera, accessibile cliccando nella parte frontale della tessera, sui tre puntini posti in basso a destra, per iPhone, o sulla “i” sempre posta in basso a destra, per Android. Grazie a questa sezione, potrai accedere alle ultime news, allo Statuto, alle Convenzioni, ecc.

iscrizione

 

Per iscriverti, segui la seguente procedura:

1) Effettua il versamento della quota associativa tramite carta di credito o Pay Pal:

Questo è il metodo più veloce, immediato e sicuro cliccando qui!

Grazie a questa pagina potrai immediatamente registrarti a Uritaxi, pagare la quota annuale ed entrare nel giro di pochi secondi nella nostra grande famiglia, senza necessità di adempiere alle prescrizioni del punto 2).


 – Oppure tramite bollettino di conto corrente postale compilandolo con i seguenti dati:

– c/c n.: 000000001620

– intestato a: Uritaxi

– importo: euro 60,00

– causale: quota associativa anno 2019


 – Oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

– IBAN:  IT 08 K 01005 02970 000000001620

– importo: euro 60,00

– causale: quota associativa anno 2019

2) Compila, stampa e firma la Scheda di Iscrizione Uritaxi, comprensiva della necessaria dichiarazione, che trovi in allegato a questa pagina.

 — Invia i 3 documenti (ricevuta del bollettino o del bonifico bancario, scheda di iscrizione firmata e dichiarazione) per email, dopo averli scansionati, all’indirizzo info@uritaxi.it.

Dopo alcuni giorni ti sarà recapitata al tuo indirizzo la tessera associativa Uritaxi per l’anno 2019.

 

NOTA PER LE CONVENZIONI:

Possono usufruire delle scontistiche per le quali URITAXI ha concluso convenzioni con sconti concordati e riservati solo a quei soci iscritti per minimo due anni consecutivi, per cui i soci nuovi o soci che dopo
una interruzione, aderiscono ad URITAXI per l’acquisto delle vetture per le quali URITAXI ha concluso convenzioni, dovranno al momento dell’adesione pagare l’importo minimo di due anni consecutivi della tessera di adesione a URITAXI. Il socio autorizza espressamente
URITAXI, in caso di recesso del socio stesso per il secondo anno, a trattenere l’importo già versato per il secondo anno, per il quale viene esercitato il recesso, a titolo di rimborso forfettario delle spese sostenute da URITAXI per raggiungere la convenzione per l’acquisto
dell’auto con lo sconto del quale il nuovo socio recedente ha usufruito.

Maggiori e dettagliate informazioni possono essere lette nel file allegato di adesione.


Se vuoi contribuire anche tu a far crescere Uritaxi raccogliendo nuove iscrizioni tra i colleghi in tutta Italia, scarica il Modulo di Iscrizione facendolo compilare manualmente e segui il resto delle istruzioni come sopra riportato.

La Segreteria Nazionale Uritaxi


 

Allegato:

iscrizione
Filename : iscrizione.pdf (150 KB)
Etichetta :